Bottega Chiusa Per Ferie!! -->TUTTI GLI ORDINI EFFETTUATI DAL 28/06 AL 11/07 SARANNO SPEDITI DAL 12/07

Brand Stationery

SEED

www.seedr.co.jp

SEED è un marchio giapponese che produce da 50 anni gomme da cancellare di alta qualità. Le gomme SEED sono molto apprezzate dagli appassionati di cancelleria di tutto il mondo per la loro miscela di tecnologia di alta precisione e design di ispirazione vintage.

 

BRASS - Traveler's Company

www.travelers-company.com

C'è qualcosa di straordinario nei prodotti in ottone. Il calore del prodotto e il cambio di colore e consistenza grazie al lungo utilizzo lo rendono un prodotto eccezionale.
L'ottone è una lega composta da bronzo e zinco, è stata utilizzata in architettura, per mobili e nel movimento "Arts and Crafts". Quando viene utilizzata, la superficie inizia a ossidarsi, il che rende il colore più intenso e aggiunge gusto al materiale stesso.

La collezione Brass è realizzata in Giappone.
Il tocco e il comfort, lo scatto quando la penna è accesa, la curva della schiena curva come un'auto d'epoca è il risultato del lavoro di precisione di abili artigiani e tecnici che prestano attenzione ai minimi dettagli. I prodotti vengono pressati e affilati da un mix tra macchine più recenti e vecchi strumenti. Ogni prodotto viene ispezionato e assemblato a mano.

Immagina la bellezza dei tuoi prodotti BRASS in dieci anni. Riteniamo che ciò renderà più interessante l'uso di prodotti in ottone.

 

Tool to Liveby

www.toolstoliveby.com.tw

TOOLS to LIVEBY è marchio taiwanese di eccellenza che combina nei suoi accessori di stationery elementi decorativi funzionali ed estetici. Le loro clip, forbici e accessori sono realizzati in acciaio giapponese e hanno un design elegante e nostalgico il cui packaging è ispirato alla fine del XIX secolo.

Blackwing

blackwing602.com

Le origini di Blackwing risalgono agli anni '30, quando il modello di matita "602" fu introdotto per la prima volta dalla Eberhard Faber Pencil Company. Nel corso degli anni, la matita con l'esclusiva gomma rettangolare è diventata sinonimo di qualità. Ma nel 1998, dopo diverse acquisizioni societarie, la sua produzione fu interrotta, ma non dimenticata. Infatti le poche matite in vendita su ebay divennero oggetti di culto, pagate fino a 40$ l'una.

Gli artisti hanno iniziato a chiedere a Palomino di prendere in considerazione l'idea di rilanciare il marchio Blackwing, completo della sua gomma rettangolare di definizione. Il fondatore del Palomino Charles Berolzheimer, riattivò la produzione e reintrodusse le matite Blackwing nel 2010 realizzate con cedro di incenso originale della California e grafite giapponese di alta qualità. Blackwing oggi non è solo una matita di qualità ma è diventata una vera e propria cultura.